C’è chi ammalia e chi fa innamorare.
Noi vogliamo farti innamorare.
Abitare, visitare, conoscere, innamorarsi. Questo è quello che Case d’Arneo ti promette. E così, dopo una vacanza nella nostra terra d’Arneo, capirai che non ne puoi più fare a meno. E che il mare è solo una delle nostre ricchezze e dunque è un peccato sceglierci soltanto come meta estiva.
Case d’Arneo nasce proprio per offrirti il meglio dell’ospitalità salentina. Abitazioni tipiche del luogo, con una storia da raccontare e il marchio della nostra terra impresso nelle mura. Case accuratamente selezionate e situate lungo la costa, in campagna e nei centri abitati della piana dell’Arneo, ossia quella distesa di ulivi e viti costeggiata dal mar Jonio, a nord ovest del Salento.
Padre di Case d’Arneo è Giuseppe Rizzo. Laureato in economia dell’ambiente e della cultura, direttore tecnico di agenzia di viaggi, nel 2013 decide di professionalizzare e specializzare la sua passione e inclinazione all’ospitalità. Diventa agente immobiliare e si lancia in questa nuova avventura. Non è però solo. Validi collaboratori e partner lo affiancano per offrire servizi di alta qualità.
Case d’Arneo, il tuo punto di riferimento per la locazione, la gestione e la compravendita di immobili residenziali e turistici in terra d’Arneo.